Scanner intraorale 3Shape TRIOS 4

Scanner intraorale 3Shape TRIOS 4

Un 3Shape TRIOS consente di migliorare l’esperienza del paziente riducendo le ripetizioni ed eliminando gli errori manuali grazie alla sua precisione digitale superiore.

NUOVO nella famiglia 3Shape è lo scanner intraorale TRIOS 4

Questo nuovo scanner è dotato di una tecnologia diagnostica avanzata della carie. La diagnosi precoce di questa diagnostica della carie superficiale e interprossimale consente un trattamento tempestivo e di alta qualità.

Diagnostica della carie

Cavità superficiali

Grazie alla tecnologia di fluorescenza integrata dello scanner, puoi rilevare facilmente la carie. La sovrapposizione di una comune scansione TRIOS 3D con nuovi dati codificati a colori lo rende possibile. Confronta la situazione attuale con le scansioni create in precedenza per rilevare eventuali modifiche.

Carie interprossimale

L’attacco TRIOS intelligente utilizza la transilluminazione senza esposizione alle radiazioni per i pazienti e consente il rilevamento di carie interprossimali invisibili all’occhio umano. Mostrare i risultati ai tuoi pazienti può aumentare l’accettazione del trattamento.

Il 3Shape TRIOS 4 è più di un semplice sistema di impronte digitali

Come il TRIOS 3, il nuovo 3Shape TRIOS 4 offre un’opzione wireless per maggiore praticità e facilità d’uso. Questa opzione wireless offre libertà di movimento e semplifica l’intero processo di scansione. Lo scanner acquisisce anche impronte digitali con colori autentici e naturali che consentono di individuare il colore dei denti per valutare il trattamento e migliorare la comunicazione con il paziente. Inoltre, il nuovo scanner intraorale ha una tecnologia di scansione AI che rimuove i tessuti molli in eccesso durante la scansione, semplificando così il processo di scansione.

💬 Scrivici un Messaggio