Clinic Scan
Tutto inizia con un’impronta digitale. Per i professionisti del settore dentale, gli scanner intraorali semplificano e velocizzano il flusso di lavoro, forniscono dati più accurati e aprono un mondo di opportunità per la progettazione e la produzione interna di apparecchi dentali.
Per i pazienti gli scanner intraorali offrono un’esperienza di scansione rapida e confortevole, tempi ridotti alla poltrona e risultati di trattamento complessivamente migliori. Insieme alle app per i pazienti di facile utilizzo, puoi persino simulare il trattamento e visualizzare i risultati per una maggiore accettazione del paziente e una migliore esperienza complessiva
Lab Scan
La digitalizzazione nei laboratori odontotecnici è fondamentale quando si tratta di tempo ed efficienza. Gli scanner da laboratorio sono spesso il primo passo nel viaggio digitale. Gli scanner da laboratorio aiutano i laboratori odontotecnici a lavorare più velocemente e quindi ad aumentare la produttività e la redditività. Sulla base di un modello dentale o di un’impronta i laboratori possono produrre i propri modelli digitali 3D di alta qualità. Caratteristiche come velocità di scansione, precisione, capacità e processi automatizzati possono variare da scanner a scanner, rendendo così difficile la scelta dello scanner di laboratorio giusto. Dentacom Srl offre una varietà di scanner da laboratorio a seconda delle esigenze individuali. Ti assicuriamo di trovare la soluzione giusta per te!
Mill
Che tu stia cercando una soluzione per la fresatura a secco di materiali in zirconia o per la fresatura a umido di vetroceramiche e compositi altamente estetici, una fresatrice ti aiuterà a produrre restauri straordinari come parte di un flusso di lavoro digitale.
Produci di tutto, dai restauri di unità singole agli impianti per arcata completa o alle protesi digitali su denti con elevata precisione e qualità. La tecnologia odierna ti consente di semplificare i tuoi processi, ma anche di espandere il tuo business e offrire nuovi prodotti e servizi ai tuoi clienti. Non sai quale mulino scegliere? Ti aiuteremo a prendere la decisione giusta.
3D Print
La tecnologia di stampa 3D ha rivoluzionato il settore dentale fornendo ai professionisti del settore dentale i mezzi per stampare su misura un’ampia varietà di indicazioni in materiali nuovi e biocompatibili. Grazie all’elevata precisione di stampa e ai flussi di lavoro interni efficienti, puoi offrire ai pazienti trattamenti in giornata e tassi di adattamento migliorati. La giusta stampante 3D ti aiuterà a far crescere la tua attività e ad aumentare la soddisfazione dei pazienti, sia che tu stia posizionando impianti, producendo apparecchi ortodontici o semplicemente utilizzandola per modelli di corone e ponti e restauri temporanei.
Software
Sofisticati software CAD/CAM sono fondamentali per stabilire un flusso di lavoro parziale o completamente digitale. Progettando e pianificando digitalmente un caso si ottiene la migliore accuratezza e risultato del trattamento possibili, mentre i file STL aperti consentono la massima flessibilità per lavorare con i partner di propria scelta.
Con moduli dedicati per tutte le indicazioni, tra cui implantologia, ortodonzia e laboratorio, puoi personalizzare i flussi di lavoro e utilizzare sofisticate app di comunicazione con il paziente per aumentare l’accettazione del trattamento da parte del paziente e far crescere la tua attività.
Digital Equipment
La cottura, la colorazione, la glasura, la pressatura e la sinterizzazione sono processi critici che devono essere controllati per garantire restauri forti ed estetici. I forni per sinterizzazione sono la “Rolls Royce” con un’eccezionale qualità costruttiva, avanzati sensori di temperatura e algoritmi termodinamici per garantire un controllo accurato del ciclo di riscaldamento e produrre restauri eccezionali.
Digital Consumables
In qualità di specialisti leader nell’odontoiatria digitale, Dentacom Srl fornisce un’ampia gamma di componenti per completare il flusso di lavoro digitale.
Abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno: blocchi in vetroceramica, grezzi in zirconio, e infine resine per la stampa 3D di modelli dentali.